Snow

La nostra scuola e le nostre lezioni di sci e snowboard sono aperte a tutti: bambini, ragazzi e adulti.
I nostri maestri vi trasmetteranno non solo la passione per questo sport, ma anche il divertimento della pratica e l’amore per la montagna.

La tua scuola di sci/snowboard

Per noi è importante creare un ambiente in cui tutti possano imprare o migliorarsi: per questo offriamo lezioni adatte ad ogni età e livello di esperienza.

Una scuola multilingue

I nostri maestri conoscono numerose lingue: che tu voglia seguire la lezione in italiano, francese, inglese, tedesco o spagnolo, saremo in grado di accontentarti.

Specializzati nell'insegnare ai bambini

Per i più piccoli, abbiamo sviluppato numerosi corsi ad hoc, che vanno oltre l’insegnamento della disciplina.

Vogliamo creare un ambiente di crescita e divertente per tutti i bambini: i nostri insegnamenti si basano tanto sulla tecnica quanto sull’imparare a godersi le giornate spese sulla neve.

I nostri insegnanti sono specializzati nel tenere lezioni per bambini, con attività pensate attorno all’apprendimento e allo sviluppo, il tutto sempre in sicurezza.

Sicurezza al primo posto

I nostri maestri saranno al tuo fianco o accanto ai tuoi bambini per tutta la lezione, garantendo non solo un insegnamento di alto livello, ma anche un controllo costante della situazione e un aiuto tempestivo nel caso di necessità.

Lezioni collettive dedicate ai bambini

Nelle nostre lezioni per bambini, uniamo il divertimento alla didattica, coinvolgendo i più piccoli in un percorso di apprendimento che li renderà sciatori completi, sicuri ed esperti. Qualsiasi sia il livello di esperienza dei tuoi figli, troveranno un insegnamento adatto alle loro esigenze.

Tassi – Principiante

Le lezioni dei Tassi sono pensate attorno al gioco e al divertimento come mezzi per imparare a sciare. Il gruppo dei Tassi nasce per i bambini che hanno già acquisito le basi dello sci e sanno prendere lo skilift in autonomia.

Lepri – Intermedio

Per i bambini che vogliono provare piste più lunghe e con qualche difficoltà in più, abbiamo creato il gruppo delle Lepri. Li accompagneremo alla scoperta di nuovi percorsi e della seggiovia, aiutandoli ad esplorare la bellezza dello sci in tutto il suo splendore.

Volpi – Avanzato

Una classe per i bambini che vogliono perfezionare la tecnica, il controllo e a imparare a sciare sempre in sicurezza. Salti, fuori pista ed esercizi mirati contribuiranno a rendere l’esperienza sulla neve dei vostri bambini ancora più coinvolgente e divertente.

Nel caso servissero ulteriori insegnamenti e accorgimenti per il passaggio da una classe all’altra, si potrà sempre organizzare una lezione individuale.

Il nostro parco giochi

Entra

Punti di incontro

In ogni punto di incontro troverete la nostra bandiera come punto di riferimento.

PRAGELATO, pista baby

Qui effettuiamo le lezioni individuali e collettive per i principianti. Scopri la sezione dedicata!

BORGATA, SESTRIERE

Qui è il punto di ritrovo per le lezioni collettive e individuali di livello intermedio e avanzato.

SESTRIERE

Per lezioni individuali di tutti i livelli, freeride o freestyle, questo è il punto di ritrovo.